La dispensa degli affetti. Ingredienti per una dieta d’amore

25.jpg
25.jpg
47.jpg
48.jpg
«…Mentre leggevo questo libro improvvisamente ho ricordato quando, in braccio a mia madre, vidi salire nell’immenso cielo centinaia di palloncini colorati che, come per magia, sfioravano le nuvole… Forse è proprio questo l’intento degli Autori: portare il lettore a riscoprire l’essenza della vita nell’intensa semplicità degli affetti e a guardare il mondo con lo stupore di un bambino…». (Sergio Cimignoli)
Vota
★★★★★
1 vota
Favoriti:
0

Dettagli della scheda libro

Isbn
9788863210378
Autore
Sandro Montanari, Gigi Avanti
Anno di Pubblicazione
2012
Numero Pagine
196
Formato
135 × 210
Bio autore
Sandro Montanari insegna Psicologia generale alla Sapienza Università di Roma. È impegnato in attività di tutela dei minori presso l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e, in qualità di Giudice onorario, nella Sezione Minorenni della Corte di Appello di Roma. È autore di numerose pubblicazioni sui temi della psicologia dell’età evolutiva e della psicoterapia familiare.
Bio autore
Gigi Avanti, teologo, consulente familiare e didatta presso il Centro La Famiglia di Roma, è Vicepresidente del Centro Internazionale di Preparazione al Matrimonio e membro della Consulta Nazionale CEI per la Pastorale della Famiglia. È autore di numerose pubblicazioni sui temi dell’educazione all’affettività, della psicologia relazionale e della spiritualità di coppia.
Link

Recensione su "La Sacra Famiglia"
Video recensione di Padre Sergio Cimignoli

Prezzo
12.00

Cerca un libro