Reatitudine

107.jpg
Un mix di erotismo e sensualità sono gli ingredienti di questo romanzo che stuzzicherà in modo esemplare l’immaginazione del lettore.
Le moderne storie d’amore/sesso dei singoli personaggi si intrecciano con il loro vissuto, il passato si mescola sapientemente al presente, a volte quasi accavallandosi con esso, creando una storia moderna, pervasa di sesso sfrenato, una rivisitazione in chiave erotica dei principi e principesse appartenenti alle vecchie favole. I personaggi sono ben delineati nel loro carattere, i legami di amicizia, di amore e di famiglia si intrecciano perfettamente alla parte hard, lasciando trapelare anche un pizzico di romanticismo. Molto interessante è la descrizione dei pensieri, delle sensazioni e dei risvolti psicologici legati ad ogni singola scelta presa dai protagonisti.
È esperienza comune del lettore identificarsi nel protagonista del romanzo, tifare per lui; leggendo questo libro, ogni tipo di lettore avrà un protagonista in cui riflettere se stesso, grazie alla sapiente scelta dell’autrice di non far ruotare tutto attorno ai protagonisti principali, ma al contrario di lasciare ampi spazi a tutti i personaggi della storia, passando dall’entusiasmo spensierato della giovane protagonista, alle emozioni forti, nello scoprire chi è la sua vera madre, alla passione che sin da piccola la lega ad un uomo più grande di lei. I vissuti dei singoli protagonisti spaziano in luoghi e tempi molto diversi, per poi unificarsi nella storia principale. Un racconto eccitante ma anche romantico e intenso, il tutto senza cadere nella volgarità, ma rendendo il romanzo leggero e stuzzicante. Una piacevole e bollente lettura, un libro scorrevole e incalzante, pieno di frasi semplici che rendono bene il concetto, con tante scene di sesso, raccontato in maniera energica, intrise ogni volta di nuove emozioni, gioie e paure.
Vota
0 vota
Favoriti:
0

Dettagli della scheda libro

Isbn
9788863211801
Autore

Nadia Carbonaro

Anno di Pubblicazione
2016
Numero di edizioni
1
Numero Pagine
227
Formato
16x24
Bio autore
Nadia Carbonaro è nata nel 1984 a Siracusa, città dove vive tutt’ora. La sua passione per le lingue e i viaggi, la portano a conseguire il diploma di Operatore d’impresa turistica nel luglio 2004. La sua voglia di arricchire il suo bagaglio culturale e di perfezionare la lingua inglese, la portano a vivere varie esperienze, prima come volontaria del Servizio Civile Nazionale, presso l’associazione ARCI, per poi lavorare durante le rappresentazioni classiche presso il Teatro Greco di Siracusa. Amante della musica, sua principale ispirazione, non ha mai abbandonato la sua passione per la scrittura. Passione che l’ha portata a mettersi in gioco.
Link

-

Prezzo
14.00
Dove acquistare

logo-amazon

Ebook

Non disponibile

Altro

-

Cerca un libro