Lo sguardo di Lucrezia In Evidenza

132.png
Ci sono precisi istanti nella vita dove l’istinto chiama, punge, grida a gran voce di girarsi e andare via. Fuggire. Ci mette in guardia. Tuttavia, la sorda percezione dell’ego schiaccia la coscienza e conduce a decisioni che spesso portano a vivere un sogno distorto. Un caleidoscopio che chiamiamo realtà. Fuori da ogni logica. Intrisa di contraddizione, dolore, attesa e tradimento. Fino a toccare quel “fondo” - potente e crudo - che dona una
forza dirompente per rialzarsi e ricostruire un nuovo cammino. Basta solo volerla ascoltare. «Seguì una lunga pausa. Tutte quelle parole erano come palline di gomma sparate a velocità pazzesca che stavano rimbalzando impazzite in ogni direzione. Il moto imprevedibile di quelle traiettorie formate dal racconto aveva bisogno di calmare la sua frenetica attività, di dissipare la sua cinetica energia. Rimbalzi sempre più lenti di quelle sfere immaginarie, fino ad esaurire il proprio movimento sul pavimento silenzioso. Ora erano parole ferme. Elena, con una grazia pacata, si chinò sull’immaginario gelo di tutte quelle frasi e con la sua mano calda prese la prima sfera per guardarvi attraverso.»
Vota
0 vota
Favoriti:
0

Dettagli della scheda libro

Tratto da una storia vera
Isbn
9788863212020
Autore

Massimiliano Tradii Bersani

Anno di Pubblicazione
2017
Numero di edizioni
1
Numero Pagine
236
Formato
14x21
Bio autore
Massimiliano Tradii Bersani, in arte Davide Puccetti. Eclettico artista di Bologna. Ha frequentato diverse prestigiose scuole, Accademie di Teatro e Cinema di Roma e Bologna. In quasi venticinque anni di carriera da professionista ha lavorato in più di centocinquanta spettacoli. In tutta la sua carriera da attore ha attraversato, vissuto e interpretato tanti personaggi, seguendo sempre la filosofia del “gioco”, sulla scena come nella vita. Ghiotto di lettura, scrive per diletto inseguendo la sua ispirazione. Questo è il suo romanzo d’esordio. Nel cassetto, non ancora pubblicati dormono cinque raccolte di poesie, alcune storie brevi, manuali didattici per il teatro e un libro di ricette vegetariano - crudiste… di qui a breve troveranno vita su carta.
Link

-

Prezzo
16
Dove acquistare

logo-amazon

Ebook

Non disponibile

Altro

-

Cerca un libro