• Home
  • News
  • Il Paradiso incontra il magnifico fuoco del Rock.

Il Paradiso incontra il magnifico fuoco del Rock.

Pioda imaging edizioni

Il 27 giugno 2013 con inizio alle ore 21.00, sul palco delle Officine San Lorenzo, le liriche del poeta romano MASSIMILIANO MACCARONI autore del libro “Paradiso di Gemme” (Piodaimaging editore, 2013), opera d’esordio intensa ed originale che sta riscuotendo molti consensi, incontreranno il Sound energico e le atmosfere tipiche del rock italiano dei CONTROVERSO, promettente band, conosciuta, tra l’altro, per la produzione del recentissimo album “Il Suono di un Giorno Migliore ”.

LA MUSICA CANTA LA POESIA...LA POESIA RECITA LA MUSICA" è il titolo della serata: un esperimento, ogni 3 poesie 3 brani dell’album e così via, fino alla fine del concerto, un filo ininterrotto che lega due diverse forme di espressione. 
E’ la poesia che esce da luoghi comuni e circoli chiusi, è la musica che suona e per un istante non crea, ma accompagna emozioni. 
Nuovi autori, per un nuovo concetto di live music & poetry.

Le poesie di Maccaroni, che danzeranno tra le note live dei Controverso, saranno interpretate dall’attrice Giorgia Trasselli, conosciuta dal grande pubblico quale interprete della fortunata serie "Casa Vianello", di numerosi film, fiction ed opere teatrali.
Il live dj set che anticiperà il concerto, sarà curato da Max Stanzione, DJ e producer della capitale.

 

 

 

Pagine Ufficiali Maccaroni & Controverso
https://www.facebook.com/pages/Maccaroni-Massimiliano/230453370432444?ref=hl

https://www.facebook.com/controverso.official.page?fref=ts

 

StampaEmail

Cerca un libro