The small big picture book of english grammar In Evidenza

26.jpg
"Questo libro rende l’apprendimento della lingua inglese più semplice attraverso una innovativa visualizzazione delle regole.
È ben noto che tutti noi abbiamo preferenze riguardo il modo in cui acquisire informazione: alcune persone preferiscono un approccio logico-verbale, mentre altre imparano meglio con un approccio emotivo-visivo. Tutti, però, possono usufruire di un libro di questo genere. Tutti lo troveranno utile, sia come rinforzo sia come strumento di insegnamento.
Quindi, non abbiate paura di affrontare l’inglese – è necessario che i giovani diventino capaci di usare questa lingua. Ogni capitolo inizia con una piccola spiegazione in italiano, ma il libro è scritto principalmente in un inglese semplice. Sicuramente renderà l’apprendimento molto più veloce e simpatico per i giovani che studiano la lingua inglese."
Vota
0 vota
Favoriti:
0

Dettagli della scheda libro

Isbn
9788863210521
Autore
Kyriacos Andreas Kyriacou
Anno di Pubblicazione
2012
Numero Pagine
160
Formato
200 × 240
Bio autore
Kyriacos Andreas Kyriacou è nato a Londra nel 1952 e si è laureato in letteratura inglese. Dopo la laurea, si è specializzato prima in pedagogia per l’insegnamento ai licei del Regno Unito e poi in metodologie per la preparazione degli stranieri in lingua inglese.
Dal 1986 insegna in Italia e da 10 anni lavora come docente universitario (“La Sapienza”, Roma). Ha pubblicato 7 articoli scientifici su vari aspetti della glottodidattica - 3 dei quali trattano specificamente di questo approccio alla grammatica inglese. Inoltre, crea corsi di inglese di alta specializzazione per società sia italiane che internazionali.
L’autore è sposato e sua figlia quindicenne, Isabella, ha creato i primi disegni degli articoli scientifici che hanno poi portato al libro.
Link

-

Prezzo
19.00
Dove acquistare

logo-amazon

Ebook

-

Cerca un libro