Stampa |  Chiudi la finestra

La dispensa degli affetti. Ingredienti per una dieta d’amore

Isbn
9788863210378
Autore
Sandro Montanari, Gigi Avanti
Anno di Pubblicazione
2012
Numero Pagine
196
Formato
135 × 210
Bio autore
Sandro Montanari insegna Psicologia generale alla Sapienza Università di Roma. È impegnato in attività di tutela dei minori presso l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e, in qualità di Giudice onorario, nella Sezione Minorenni della Corte di Appello di Roma. È autore di numerose pubblicazioni sui temi della psicologia dell’età evolutiva e della psicoterapia familiare.
Bio autore
Gigi Avanti, teologo, consulente familiare e didatta presso il Centro La Famiglia di Roma, è Vicepresidente del Centro Internazionale di Preparazione al Matrimonio e membro della Consulta Nazionale CEI per la Pastorale della Famiglia. È autore di numerose pubblicazioni sui temi dell’educazione all’affettività, della psicologia relazionale e della spiritualità di coppia.
Link

Recensione su "La Sacra Famiglia"
Video recensione di Padre Sergio Cimignoli

Prezzo
12.00
La dispensa degli affetti. Ingredienti per una dieta d’amore
Guarda la gallery
«…Mentre leggevo questo libro improvvisamente ho ricordato quando, in braccio a mia madre, vidi salire nell’immenso cielo centinaia di palloncini colorati che, come per magia, sfioravano le nuvole… Forse è proprio questo l’intento degli Autori: portare il lettore a riscoprire l’essenza della vita nell’intensa semplicità degli affetti e a guardare il mondo con lo stupore di un bambino…». (Sergio Cimignoli)
Stampa |  Chiudi la finestra